ARCES Viadana, Coop e CRI, gran giornata di raccolta per le scuole a Viadana
Guarino sottolinea un piccolo particolare che lo ha riempito di gioia, e commozione: "E' stato bellissimo vedere le mamme con i loro bambini con in mano la bustina del dono per altri bambini meno fortunati"
era anche nonna Cesarina, di anni 84, ma di spirito molto giovane, socia volontaria della Coop Alleanza 3.0 di Viadana, presente alla giornata dedicata dalla Coop per la raccolta scolastica per i bambini di famiglie in difficoltà economica. Giuseppe Guarino Presidente di Arces e Luisa Multari Responsabile della C.R.I di Viadana sez.Mantova ringraziano vivamente tutti coloro che hanno contribuito alla raccolta: “Siamo orgogliosi del fatto che, nonostante il momento critico i soci e i clienti Coop, chi ha potuto è venuto appositamente, solo per contribuire”. Ben 1015 confezione di materiale scolastico che verrà stoccato dai volontari di Coop e delle due associazioni e portato direttamente nelle scuole.
“Oggi che a Viadana è il Santo Patrono, la grande famiglia della Coop con la Direttrice Sara Bertolotti, la responsabile dei soci Anna Baccaglini, i dipendenti, soci e clienti hanno dimostrato ancora una volta che a Viadana c’è tanta generosità e solidarietà”. Guarino sottolinea un piccolo particolare che lo ha riempito di gioia, e commozione: “E’ stato bellissimo vedere le mamme con i loro bambini con in mano la bustina del dono per altri bambini meno fortunati”.