ARCES VIADANA, comunicato stampa con appello urgente!
L'ARCES di Viadana OdV in moto più che mai, durante queste feste nella fattispecie per la famiglia di Cicognara che nei giorni scorsi ha avuto la casa coinvolta in un incendio.
La famiglia ora appoggiata da conoscenti in attesa di trovare in un altro appartamento ha bisogno del nostro aiuto e della generosità che contraddistingue il viadanese e territorio.
L'associazione presieduta da Giuseppe Guarino invita come fatto per l'incendio del condominio di via Manfrassina e cerca urgentemente vestiti nuovi e/o in buone condizioni per una mamma, per un papà e per due bambine da 4 a 8 anni, oltre a disponibilità di mobili per arredamento.
Chi vuole contribuire può rivolgersi direttamente all'associazione sita in via Garibaldi,13 da domani sino a giorno 7 aperta dalle ore 15.00 alle 17.00 oppure tramite i contatti presenti sul sito www.arcesviadanaodv.it
Da parte di Guarino:
Visto l'approssimarsi della festa dell'Epifania non c'è migliore cosa che vedere felici queste bambine con i loro genitori che attualmente hanno perso tutto.