ARCES VIADANA e Associazione Penelope: ritrovata donna che si era smarrita

È bastato talmente poco dall'attivazione e la richiesta di aiuto ai nostri volontari: Giuseppe, Nicola, Paolo, Angelo, Rossana che in tre ore avevano avvistato la donna. Individuata ha potuto fare ritorno a casa.

Tutto bene quello che finisce bene. I volontari di ARCES di Viadana coadiuvati dall’Associazione Penelope, dalla responsabile per l’Emilia Romagna Marisa degli Angeli e dal Presidente Nazionale Nicodemo Gentile, ieri sera hanno ritrovato una donna scomparsa nell’Emilia Romagna con problemi di salute, figlia di una mamma viadanese.

È bastato talmente poco dall’attivazione e la richiesta di aiuto ai nostri volontari: Giuseppe, Nicola, Paolo, Angelo, Rossana che in tre ore avevano avvistato la donna. Individuata ha potuto fare ritorno a casa. Così il presidente Giuseppe Guarino: “Non nascondo di essere contento, di provare una grande emozione per il lieto epilogo di questa storia. E sono contento per tutti i volontari che hanno operato per questa vicenda. Auguro a questa famiglia in difficoltà di poter trovare la giusta serenità“.

Wm-f.lotito