ARCES VIADANA, congratulazioni del Sindaco Vittimberga al Presidente Guarino
Il Sindaco Maria Grazia Vittimberga e l'Amministrazione Comunale tutta si congratulano con il Cav. Giuseppe Guarino, cittadino isolitano residente a Viadana, per l'ennesimo riconoscimento ottenuto nel comune lombardo, per il suo grande spirito di volontariato.
Nella giornata di ieri, infatti, Guarino, presidente dell'Arces locale, ha ricevuto un encomio dal Comune di Viadana e dalla Provincia di Mantova con la seguente motivazione: “L’Amministrazione comunale e provinciale intendono ringraziare il presidente di ARCES Giuseppe Guarino per il grande impegno profuso con sacrificio e passione a favore degli alluvionati della Emilia Romagna che ha colpito la loro terra e le loro famiglie confermando ancora una volta l’esempio positivo del volontariato dell’Associazione ARCES Viadana“.
Al contempo, si ringrazia anche il Sindaco della Città di Viadana , Nicola Cavatorta e il presidente della Provincia di Mantova , Carlo Bottani, per apprezzare e riconoscere sempre lo spirto di volontariato del nostro concittadino. Ricordando che storicamente, Isola di Capo Rizzuto, è città per eccellenza del volontariato italiano.
Wm-f.lotito