ARCES VIADANA, atto di sdegno di qualche persona ignobile!
Qualcuno non apprezza gli aiuti alimentari e li butta per terra davanti al marciapiede delll'associazione ARCES VIADANA ODV.
Evidentemente qualcuno delle famiglie assistite 90% di origine italiana non gradisce gli aiuti alimentari del banco alimentari e ha la bellissima idea di buttarli letteralmente davanti alla porta dell'associazione ARCES VIADANA ODV.
Tali alimenti sono uguali a quelli che si consegnano alla Caritas, quindi è difficile capire l"autore del misfatto però la nostra ultima distribuzione risale a circa tre settimane fa.
Ma il senso cambia poco, ci sono famiglie umili che per dignità non chiedono niente, mentre altre che hanno questa possibilità compiono questi gesti ignobili e vergognosi, poi si pensa che è un peccato. Da parte di Giuseppe Guarino: Chiedo con il cuore il mano, chi non abbia veramente bisogno del pacchetto alimentare non lo prenda proprio, lasci il posto a chi ha bisogno, non lo butta nella spazzatura o nelle strade.
Vorrei ricordare che l'ARCES Viadana OdV è stata la prima nella Provincia di Mantova ad essere inserita nel circuito delle convenzioni nel lontano 2008, con il banco alimentare e vi un lavoro di volontariato non indifferente anche in periodi di ferie e feste non si va in vacanza. Per la cronaca lo scorso anno abbiamo consegnato nell'anno oltre 1600 pacchetti dal Banco Alimentari e dai prodotti delle giornate Coop.
 
 
 
 
 
 
 
Wm-f.lotito