ARCES VIADANA, panettone agli operatori di salute e sicurezza.

"Un semplice omaggio ai nostri Angeli - ha spiegato il presidente di ARCES Giuseppe Guarino - che ci tutelano sempre nelle nostre vite, nella nostra sicurezza e nella nostra salute" Non solo volontariato per le famiglie bisognose del territorio, non solo operatività per le emergenze extraterritoriali (le alluvioni del 2023 e l’emergenza Ucraina) ma anche attenzione a chi opera sul territorio a favore della gente.

E’ parte del modus operandi di ARCES Viadana che nei giorni scorsi ha omaggiato Carabinieri, Polizia Locale, Croce Verde, Vigili del Fuoco del distaccamento Viadana, operatori di Oglio Po di panettone e spumante. Un piccolo gesto nei confronti di chi è rimasto al lavoro anche in questi giorni di festa, di chi non stacca quasi mai, di chi c’è. A prescindere.

E’ la linea di ARCES, la linea seguita da tante associazioni di volontariato ma che i calabresi trapiantati in riva al Po hanno da sempre sposato. “Un semplice omaggio ai nostri Angeli – ha spiegato il presidente di ARCES Giuseppe Guarino – che ci tutelano sempre nelle nostre vite, nella nostra sicurezza e nella nostra salute. Sperando che il 2024 sia un anno sereno e tranquillo per tutti.

Non siamo nuovi a questo tipo di fratellanza, siamo dalla parte di tutti gli operatori“. La consegna è stata effettuata personalmente dallo stesso presidente Giuseppe Guarino e dal socio Consigliere Raffaele Arcuri.

Wm-f.lotito