ARCES VIADANA, iniziata la consegna della raccolta umanitaria a favore della popolazione colpita ultimamente dall'alluvione nelle zone di Cadelbosco e nella provincia Reggiana
Iniziata la consegna della raccolta umanitaria a favore della popolazione colpita ultimamente dall'alluvione nelle zone di Cadelbosco e nella provincia Reggiana.
L' ARCES non se lo fa ripetere due volte sempre in prima linea grazie ai volontari e al super presidente Giuseppe Guarino, di collaudata esperienza, sempre sul pezzo soprattutto nelle emergenze, stavolta insieme all'Associazione e i volontari CLM (Contro le Mafie) di Monticelli Terme che è stata già presente per prestare aiuto sul posto con diversi volontari e l'associazione play Dog Mileo di Casalmaggiore, oggi è stato consegnato il primo carico di materiale e alimenti per animali che nella fattispecie andrà al canile di Cella, tutto preso in consegna della volontaria dell' ENPA Monia Frigerio, coadiuvata da Mara Poli e dall'Assessore Monica Cigni del Comune di Cadelbosco.
Dal Presidente Giuseppe Guarino: L'ARCES di Viadana da anni dimostra nel quotidiano la sua insostituibilità e arriva soprattutto quando i riflettori vengono spenti. Nei prossimi giorni continueranno le consegne di quanto e' stato donato dalla generosità di liberi cittadini anche di altro materiale come vestiario, principalmente per bambini. La solidarietà non si spegne mai nei cuori è una finestra sempre aperta con la speranza di poter aiutare tutti, in particolare chi è in difficoltà.