ARCES VIADANA, comunicato Stampa del 15 Dicembre 2024
Il pensiero in questo periodo di festività natalizie ARCES Viadana OdV e CLM (Contro le Mafie) di Monticelli Terme è alle famiglie bisognose assistite in condizioni di difficolta', ne da atto la testimonianza dell'impegno per le numerose iniziative sinergiche già svolte e in corso di definizione. Proprio ieri sono stati consegnati per le famiglie di Viadana confezioni di tortelli artigianali donati dalla gastronomia Piccinini Michela di Baiso (RE).

Da parte del Presidente Giuseppe Guarino e Luigi Catrambone Raso in unica unità di intenti: Dopo i panettoni, i pacchetti alimentari e la cena di oltre 100 soci a Pieve Modolena con l'associazione "Le Note Fra Aps" contro la sindrome Syngap 1.
Il ricavato sarà devoluto in beneficenza, per il reparto di oncoematologia pediatrica dell'Ospedale di Reggio Emilia, arrivano per la cronaca i tortelli, ravioli e funghi, tortellini e gnocchetti. Da parte nostra non si spegne la reale attenzione della solidarietà, fatta di concretezza rivolta a chi si sente abbandonato ed emarginato.
Si ringrazia sempre chi dona sempre con cuore aperto, non è mai scontato.
È un fiume in piena, noi da domani ripartiamo con altre iniziative per il bene della comunità.
Opportuno ringraziamento va a Acconciature Enrica di Castellarano e Maicol Corradini.