ARCES VIADANA, comunicato stampa del 19 Dicembre 2024
Mentre tutti i paesi limitrofi di Viadana, non dubitano sul valore inestimabile dell'associazione ARCES VIADANA ODV, che tutti vorrebbero avere e si interrogano su tutte le potenzialità, davanti alla cecità di un'amministrazione comunale, che è un dato di fatto non un polemica.In totale assenza di questa,
stanno prontamente rispondendo nel concreto e come avvenuto sempre, i cittadini, che con grande senso di generosità hanno a cuore le sorti
dell'associazione, ne sono sempre da supporto e ne riconoscono il valore di tutte le attività. A loro che in anonimato e soprattutto al Gruppo Visitel di Viadana, Cesare e figlio Andrea che hanno donato 800 euro per le spese di Gestione del Banco Alimentare e assistenza di circa 70 famiglie in gran parte composte da anziani, soli e natii di Viadana va la nostra immensa riconoscenza e fanno si che il nostro cammino continui.
LA SOTTOSCRIZIONE È APERTA: UNITI PER ARCES IBAN IT02W0503466180000000003577 ARCES VIADANA ODV
Da parte di Giuseppe Guarino: Io personalmente e tutti i volontari siamo commossi, non abbiamo parole per esprimere tutta questa grande riconoscenza che ci spinge ad andare avanti.
Già eravamo a conoscenza che tanti dimostravano la loro stima e affetto nei nostri confronti.
Hanno sempre aperto i nostri cuori e quello delle famiglie che assistiamo con grande apprezzamento.
Ora ancora di più sentiamo il vostro peso del vostro calore.
Per quanto riguarda l'amministrazione di Viadana, credo che oltre all'opinione pubblica a giudicare, ai posteri " l'ardua sentenza", dopo la visione degli atti ci riserviamo che il nostro legale porti il bando viziato nella forma non per ritardo nella richiesta, nelle sedi istituzionali competenti.
Una cosa è sicura, lavoriamo per il bene della comunità, dalle ultime ore la disponibilità se hanno bisogno alle famiglie evacuate per il disinnesco della bomba, senza essere nemmeno coinvolti, non è la prima volta tra l'altro sempre a testa bassa.
Noi quelli che guardiamo in faccia le nuove poverta' e ci sporchiamo le mani nel fango delle emergenze. Ci preoccupiamo a risolvere le tristi situazioni, senza ricevere all un grazie, non scendiamo a patti di bassezze anche a fini politici di qualchesia partito non ci è mai appartenuto e non lo faremo mai.
Non si è più buoni a Natale, si deve dimostrare tutti i giorni.