ARCES VIADANA ODV, CLM DI MONTICELLI (CONTRO LE MAFIE ) TERME E NOTE DI FRA APS DONANO AL REPARTO ONCOEMATOLOGIA DELL'OSPEDALE DI REGGIO EMILIA UN MONITOR PER I PICCOLI BAMBINI.

Con tanto amore, grazie all'azione delle tre associazioni, come già comunicato precedentemente, il ricavato della cena di solidarietà del 15 Dicembre 2024 andrà al reparto pediatrico Oncoematologico dell' ospedale di Reggio Emilia. Nei prossimi giorni verrà consegnato  un monitor diagnostico importante per la difesa di queste malattie.
Le tre associazioni stanno perseguendo un fine comune e solidale.

Questa non sarà  l'unica iniziativa ne perseguiranno delle altre nei prossimi giorni come l'organizzazione del Carnevale. Evento per sensibilizzare sulla malattia rara Sindrome di Syngap 1. Si inizia proprio domani 15 Febbraio, presso il circolo Arci di Pieve Modolena, che ha messo gratuitamente gli spazi a disposizione.

Da parte di Giuseppe Guarino a nome di Luigi Raso e Francesca Scarpino
Non si spegnerà da parte nostra mai la luce  di reale e concreta attenzione soprattutto per i bambini ma anche per gli adulti, per chi si sente solo dalla società abbandonato ed emarginato soprattutto dalla sanità.

 

Wm-f.lotito