ARCES ODV-ETS a tutto campo.
Continuano le attività tra iniziative già avviate e impegni futuri.
Oggi l'ARCES non poteva non dimenticare come tutti i giorni, le donne, omaggiando queste soprattutto le più sfortunate e in difficoltà con il simbolo della mimosa.
Giuseppe Guarino ha voluto augurare una buona festa all'insegna della riflessione su tutte le donne e in particolare a quelle che ogni giorno riempiono le nostre vita, e pur essendo il perno delle famiglie, ancora oggi nel mondo la loro dignità e fragilità è calpestata, nel venire uccise, maltrattate e violentate.
Bisogna lavorare ancora tanto per la parità di genere, iniziando dalle piccole cose, ricordando che alla donna si deve proprio la nostra esistenza, nella dolcezza del profumo dell'amore.
Mentre nell'associazione dopo la consegna mensile dei pacchetti alimentari del Banco Emilia Romagna, alle famiglie in difficoltà, iniziano ad arrivare dal progetto, le prime colombe e uova pasquali in sospeso in vista delle prossime festività, per info chiamare al Cell 3476361593 o ai contatti del sito istituzionale ARCES:
www arcesviadanaodv.it
Da parte Giuseppe Guarino ci saranno prossimamente altre iniziative programmate sia per il bene della comunità che per il sostentamento dell' associazione. Con l'occasione ringrazia i sacrifici e la dedizione dei propri volontari e chi con la massima ci crede e con fiducia ci sostiene.